top of page

 

 

Da sempre circondata da legno di ogni forma e dimensione, sono cresciuta giocando con pezzetti di legno sotto una pianta di ciliegio nell'azienda di famiglia. Ho visitato molti paesi sin da piccola, ma sono innamorata della vecchia Europa. Tra i miei ricordi più piacevoli ho l'immagine di mio padre che acquista un'acquarello a Montmartre mentre io assaporo un piatto di rane in umido. Mia madre nel centro antico di Barcellona che mi mostra  dove ha vissuto da ragazzina. Una corsa ad ostacoli di cavalli in riva al mare con la bassa marea in quanche posto vicino a Lubecca. La prima volta che ho visto l'alba seduta sulla sabbia bianca accanto a mio padre in Messico. Una tazza di tè verde su una terrazza della Piazza Rossa di Marrakech al tramonto con un sacchetto di hennè appena comprato tra le mani.

Nella mia carriera ho frequentato la Facoltà di Architettura ed Ingegneria Edile dell'Università di Pavia, ma non ho un carattere dalle idee risolute tipico di un ingegnere.

Sono curiosa, sempre alla ricerca di un nuovo progetto e mischio le mie passioni talvolta senza una logica apparente. Credo fortemente che ogni azione porti a scoprire qualcosa di nuovo sul mondo e su me stessa. "Imparare e migliorare" sono i miei obiettivi.

Credo molto nei rapporti umani. Amo gli animali. Alcuni anni fa ho incontrato un signore che colleziona opere d'arte. Talvolta lui spende i suoi pomerigggi per mostrarmi l'arte e lo fa con grande umiltà ed eleganza.



 

 

 

 

Tutto ebbe inizio nel 2010 con un progetto di mobili in legno per amici e si è presto trasformato in un laboratorio.

Il nome "Expectation" è un'incoraggiamento a credere che ogni giorno c'è qualcosa di buono da imparare, da fare, da provare.

 

 

ExPECTATION by

 

 

 

 

 

ARIANNA MORA

 

 

 

 

bottom of page